Fitonutrizione intelligente

Lo scopo della nutrizione vegetale è quello di apportare nella giusta misura gli alimenti indispensabili per una corretta crescita delle piante e dei frutti. È quindi essenziale che i fertilizzanti abbiano tutti quei requisiti tecnici che consentano alle colture di assorbire al meglio gli elementi nutritivi. Il nostro obiettivo è quello di assicurare che l'elevata tecnologia dei formulati sia sempre accompagnata da un giusto rapporto tra i costi e i benefici.

I fertilizzanti Pavoni sono formulati con materie prime tecniche di alta qualità e sono studiati per permettere agli agricoltori di produrre merci pregiate, a costi contenuti, di gradevole aspetto e resistenti ai trasporti.

L'accresciuta consapevolezza dei problemi ambientali ha portato i tecnici della Pavoni a realizzare prodotti che ottimizzino sempre più il consumo da parte delle piante evitando la dispersione nell'ambiente. Sono stati realizzati anche prodotti completamente biologici per un'agricoltura che ha raggiunto livelli di diffusione importanti.

Interpretazione dei più comuni problemi nutrizionali